Presepe 2013

Sì, il tempo è decisamente tiranno. La pigrizia non aiuta, ma, per fortuna, anche quest’anno ce l’abbiamo fatta! Un altro presepe, un’altra follia, un’altra gioia, un altro Natale. Che, da quando abbiamo iniziato a rinnovare annualmente questa tradizione, – diciamolo pure! – ha tutto un altro sapore, un profumo diverso, un sentore nuovo. Di muschio, ma non solo!

Quest’anno, dopo averlo proposto (nella versione dell’anno passato) al freddo e al gelo della manifestazione Presepi sugli Archi nel centro storico di Silvi (che ci ha regalato molte visite ed apprezzamenti e quindi rimpinzato di entusiasmo e voglia di fare) assieme ad altri piccoli presepi, novità di questo Natale, la nostra natività è rinata in pochissimo tempo, con (ammettiamolo!) un progetto urbano rivedibile e quantomai affollato, con pochi effetti speciali (le mie cascate dove sono?!) e alla guida (o sotto l’effetto verrebbe da dire) del classico “non è ancora finito????“. Sottinteso che la nostra sala è diventata abitabile giusto in tempo per i giorni di festa! E non erano tutti felici =)
Ma tant’è. Natale è giunto lo stesso, il Verbo s’è fatto carne per noi e le emozioni sono state molte. Spero vi piaccia, come a noi piace farlo, a mano, come vuole la tradizione =)

(Naturalmente, cliccando su una delle foto riprodotte qui in basso, si possono visualizzare in uno slide-show, da cui ricavare, tramite l’apposito link in basso a destra, l’immagine alla più alta risoluzione)

Tutte le foto possono essere utilizzate solo previa richiesta. Grazie!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

todayesterday

ispirazioni fotografiche

Wild eyes

Taking nature's side

About giving and receiving

where love is to be distributed globally through writing

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: